Per la prima volta in Italia, Brian Weiss terrà un seminario a Roma dal titolo "Molte vite, molti maestri", come il suo ultimo bestseller.
L'appuntamento è per il 19 Giugno all'Angelicum Congress Centre di Roma dalle 10,00 alle 17,00.
Un'occasione unica per incontrare questo grande autore che ha introdotto il concetto di ipnosi regressiva come metodo terapeutico.
In questo seminario ti mostrerà stupefacenti esercizi di regressione e meditazione che ti aiuteranno ad avere una nuovaconsapevolezza del mondo esistente oltre i tuoi sensi così da riscoprire lo scopo della tua vita sulla Terra.
Attraverso l’uso dell’ipnosi regressiva, delle visualizzazioni finalizzate alla guarigione, della meditazione e dell’emisfero destro del cervello, sarai condotto in un incredibile viaggio psicospirituale per esplorare i confini di mente e anima.
La regressione alla vita passata aiuta ad aprire la mente e il cuore, sblocca la creatività e aumenta i poteri guaritivi di mente-corpo.
COGLI L’OPPORTUNITA' DI ELEVARTI, DI DIVENTARE PIU' SAGGIO E DI USARE IL POTERE DELL’AMORE E DELLA COMPRENSIONE PER TRASFORMARE LA TUA VITA.
Sul sito dedicato trovi tutte le info (www.mylifetv.it/brianweiss).
A breve ti consiglieremo anche alberghi convenzionati per il tuo soggiorno a Roma per il seminario.